Lilith Festival 2024

#ledonnecelesuonano #mermaids #chiostrone

XIII Edizione

Oltre 20 appuntamenti di musica, approfondimento, teatro e cultura delle pari opportunità

Ecco il programma della XIII edizione del Lilith Festival: Concerti imperdibili e spettacoli teatrali tra il parco di Villa Durazzo Bombrini a cornigliano e il nuovo Teatro del Chiostro di Sant’Andrea in centro città.

Giovedì 30 Maggio – Chiostro di S.Andrea. Opening Party con concerti di RosAcustica, Irene Manca, Colbhi, Lobina, Andrea Facco, Tommaso Chiarella, Samu L.

Giovedì 13 giugno – Chiostro di S.Andrea.Anzian Prodige” di e con Luisa Merloni. Rassegna teatrale “ChiostrOne” a cura di Cristina Cavalli. In collaborazione con Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo. Inizio spettacolo h.20.

Sabato 22 giugno – Chiostro di S.Andrea. Live di A Band called “E”+Rice On The Record. In collaborazione con Incadenza, Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo. Inizio concerti h.19.30.

Giovedì 27 giugno – Chiostro di S.Andrea.Battisti, l’altro. L’artista non ero più io”, presentazione/concerto del libro+cd con l’autore Andrea Podestà e i musicisti Gabriele Graziani e Marco Sabiu. Una serata dedicata alla (ri)scoperta del Battisti “Bianco”. In collaborazione con Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo.

Inizio h.20.30.

Da giovedì 4 a sabato 9 luglio – Villa Durazzo-Bombrini: Lilith Festival della Musica d’Autrice. In collaborazione con Società per Cornigliano.
4 luglio: Emma Nolde+Irene Buselli+Il Gentiluomo

5 luglio: Maria Antonietta+Sabrina Napoleone+Ella Nadì.

6 luglio: Maria Mazzotta+Rebis+Cadira

Inizio concerti h.20.30.

9 luglio:Mauro Pagani. 2024 Creûza de Mä”. Apertura di Cristina Nico. Inizio concerti h.20.30.

Giovedì 18 luglio – Chiostro di S.Andrea: Live di Colbhi. Ingresso libero. In collaborazione con Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo. Inizio concerto h.20.30, ingresso libero.

Venerdì 19 luglio – Chiostro di S.Andrea. Live di Irene Manca+RosAcustica. In collaborazione con Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo. Inizio concerto h.20.30, ingresso libero.

Giovedì 25 luglio – Chiostro di S.Andrea.Dialoghi semiseri sull’amore” di e con Valeria Angelozzi.Rassegna teatrale “ChiostrOne” a cura di Cristina Cavalli. In collaborazione con Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo. Inizio spettacolo h.20.

Giovedì 1 agosto – Chiostro di S.Andrea: Live di Andrea Facco e Tommaso Chiarella. In collaborazione con Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo. Inizio concerto h.20.30, ingresso libero.

Giovedì 5 settembre – Chiostro di S.Andrea: Live di Cristiana Verardo. In collaborazione con Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo. Inizio concerto h.20.30, ingresso libero.

Giovedì 6 settembre – Chiostro di S.Andrea: Live Travelogue, tributo a Joni Mitchell. In collaborazione con Aldo De Scalzi, Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo. Inizio concerto h.20.30, ingresso libero.

Giovedì 19 settembre – Chiostro di S.Andrea: Live di Samu L. In collaborazione con, Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo. Inizio concerto h.20.30, ingresso libero.

Venerdì  27 settembre – Chiostro di S.Andrea: Live di Bilbosa. In collaborazione con, Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo. Inizio concerto h.20.30, ingresso libero.

Giovedì 10 ottobre – Chiostro di S.Andrea: Live di Sabrina Napoleone, Tommi Scerd e Serafino. In collaborazione con, Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo. Inizio concerto h.20.30, ingresso libero.

Venerdì 11 ottobre – Chiostro di S.Andrea: Live di Eames. In collaborazione con, Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo. Inizio concerto h.20.30, ingresso libero.

Giovedì 17 ottobre – Chiostro di S.Andrea: Live di Caretta Big Band. In collaborazione con, Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo. Inizio concerto h.20.30, ingresso libero.

Venerdì 18 ottobre – Chiostro di S.Andrea: Festa di chiusura con palco libero. In collaborazione con, Sestiere del Molo, Solidarietà e Lavoro, Casa di Colombo. Inizio concerto h.20.30, ingresso libero.

www.lilithassociazioneculturale.it

www.teatrodelchiostro.it